Trenbolone: cosa c’è da sapere? Modalità di somministrazione, effetti collaterali

Questi sono SERM, che aumentano i livelli di LH e quindi segnalare il corpo la necessità di riprendere la produzione di testosterone. Iniezioni giornaliere sono molto importanti quando si utilizzano esteri trenbolone breve. Se si decide di fare iniezioni meno frequenti, bisogna tener conto della possibilità di sbalzi d’umore e di un forte abbassamento della libido.

Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni.

  • Vuoi conoscere i potenziali guadagni muscolari derivanti dall’uso del Trenbolone?
  • Il suo effetto anabolico è quindi “pulito” e non viene influenzato, come spesso accade, da un apparente guadagno di peso legato a ritenzione idrica ed aumento delle riserve adipose.
  • L’enorme quantità di apporto esogeno di testosterone nel tuo corpo aumenterà il tasso di sintesi proteica nei tessuti muscolari portando a guadagni muscolari rapidi e straordinari.
  • Può anche verificarsi atrofia testicolare (testicoli rimpiccioliti); HCG usato in modo intermittente durante un ciclo può impedire questo.

Tuttavia, le proprietà complete del farmaco non sono sempre completamente comprese. A differenza del nandrolone, tuttavia, il trenbolone è un eccellente farmaco di massa e indurente con la maggior parte dei guadagni in fibra muscolare, con una ritenzione idrica minima.Ha un incredibile punteggio anabolico (costruzione muscolare) di 500. Quando lo confronti con Testosterone, che a sua volta è un potente generatore di massa e con un punteggio anabolico di 100 si può iniziare a capire il potenziale di costruzione muscolare del trenbolone.

Il Trenbolone Nella Fase di Definizione

Come quasi tutti gli steroidi, i suoi effetti dipendono dalla dose con dosaggi più alti con https://felgenhotel.de/steroidi-cosa-sono-e-come-vengono-utilizzati-35 i maggiori effetti sulla composizione corporea e sulla forza. I cambiamenti mentali sono un noto effetto collaterale dell’uso di trenbolone, gli androgeni aumentano le sostanze chimiche nel cervello che promuovono comportamenti aggressivi, che possono essere utili per alcuni atleti che desiderano migliorare la velocità e la potenza. Anche se il confronto tra questi due steroidi anabolizzanti è difficoltoso, è indubbio che il trenbolone sia dotato – a parità di dose – di effetti anabolici ed androgeni molto più marcati. Effetti collaterali legati al suo elevato potere androgeno sono comunque comuni e possono includereacne, pelle grassa, ipertrofia prostatica e aumentata crescita dei peli corporei (ad eccezione dei capelli, che specie in presenza di una predisposizione genetica, tendono a cadere).

Der Unterschied zwischen Trenbolon Enantat und Trenbolon Acetat

Da non sottovalutare inoltre, l’effetto negativo sul rischio cardiovascolare, dovuto all’aumento del colesterolo LDL e al calo della frazione HDL. Analogo discorso per la funzionalità orale, che può essere compormessa da dosaggi eccessivi, specie se non accompagnati da un generoso apporto di liquidi. Oltre ai già citati effetti indesiderati, il trenbolone presenta un ulteriore, grosso, svantaggio. Questo farmaco, nonostante la bassa estrogenicità, tende infatti ad inibire la sintesi endogena di testosterone. In studi sperimentali tale sopressione si è dimostrata tre volte superiore a quella del testosterone. Per questo motivo, al termine del ciclo, specie quando è condotto a dosaggi elevati, si rende necessaria l’assunzione di antiestrogeni (Nolvadex, Clomid) o di altri prodotti, come la gonadotropina corionica (HCG), in grado di riattivare la sintesi endogena di testosterone.

Il fattore che rende il Trenbolone 5 volte più potente del testosterone, e 10 volte più potente del Deca Durabolin, è il doppio legame tra l’11º e il 9º atomo. È questo doppio vincolo che permetta Trenbolone di legarsi facilmente con i recettori di testosterone contenuti nel corpo, in modo più efficace di qualsiasi altro steroide. Chiunque utilizzi Trenbolone per accumulare muscoli, ne usa probabilmente una versione chiamata accetato di Trenbolone.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *